SOCIAL MEDIA // MEDIA

La Paviceramica nasce negli anni 80’ come rivendita di materiali per pavimenti e rivestimenti, e da ormai più di 30 anni sono sul mercato introducendo novità e affidabilità ai loro sempre cari clienti.

foto scattata all'interno dello showroom di Pavi Ceramica
Moodboard scattata presso lo showroom

Lo sviluppo

Per questo cliente abbiamo sviluppato un restyling completo delle pagine Instagram e Facebook, impostando un nuovo piano editoriale

Per dare linearità grafica e cromatica al profilo e, allo stesso tempo, portare una varietà di argomenti abbiamo pensato ad un feed organizzato in diversi “compartimenti”:

- Moodboard fotografico;
- Ambientazioni fotografiche;
- Progetti realizzati con i prodotti Paviceramica;
- Tips su interior design;
- Consigli sull'utilizzo del gres porcellanato e di altri materiali da rivestimento;
- Post relativi ai prodotti dei principali partner di Paviceramica;

Dalla stesura dei copy alla scelta accurata di ogni singolo post, abbiamo cercato di rompere la monotonia andando a creare un feed omogeneo ma che spazia su diversi temi per tenere sempre alta l’attenzione di chi scorre la pagina.

Profilo Instagram di Paviceramica
Post di Paviceramica
Ambientazione presso lo showroom di Paviceramica
Foto dello showroom