Nel cuore di Sassuolo, patria indiscussa nell'innovazione ceramica, dal 2009 vendono a privati, imprese e commercianti STOCK di materiali selezionati tra i più noti e famosi BRAND CERAMICI a livello mondiale.
Creano progetti in un ambiente collaborativo che consente di fornire la visione definitiva del cliente. Design attuali ma dallo stile senza tempo, in grado di generare un grande appeal sul mercato.
Lo sviluppo
La prima esigenza, avvertita e condivisa con il cliente, è stata quella di realizzare e progettare il logotipo, mantenendo tuttavia gli elementi fondamentali e la riconoscibilità.
Successivamente abbiamo realizzato integralmente l'immagine coordinata, l'abbigliamento e il nuovo sito internet.
Abbiamo sviluppato un restyling completo delle pagine Instagram e Facebook, impostando un nuovo piano editoriale flessibile che tratti la molteplicità dei servizi e prodotti offerti dall'azienda.
Per dare uniformità grafica e cromatica al profilo abbiamo creato un feed organizzato in diversi topic:
- Abbinamenti e combinazioni;
- Grandi lastre;
- Custom;
- Showroom;
- Varietà superfici rivestibili.
Tutto questo cercando di rompere la monotonia, l'essere vetrina, andando a creare un feed omogeneo ma che tocchi diversi temi per tenere sempre alta l'attenzione di chi scorre la pagina.